Cosimo Lamanna

Cosimo Lamanna.jpg

Cosimo Lamanna nasce a Napoli nel 1970 e vive da anni a Roma. Laureato in Giurisprudenza, lavora nel settore dei servizi per le Risorse Umane. Ha pubblicato le sillogi Fiore d’acrilico (2016), La stanza accanto (2018) e Inchiostro per il prossimo inverno (2019).

Le illustrazioni del testo I giorni prima della felicità sono a cura di:

Angela Baccani nasce a Firenze. Ha iniziato dipingendo a olio per poi passare agli acquerelli e infine all'acrilico. Dal 2006 ha esposto in numerose mostre collettive e personali e partecipato ad estemporanee e concorsi. Ha curato le illustrazioni di alcune pubblicazioni per l'Associazione Culturale Centro Studi Storici della Val di Pesa. Da dieci anni i partecipanti dei suoi laboratori d'arte apprendono le tecniche di acquerello, acrilico, gesso e resina acrilica. Svolge progetti d'arte e di storia dell'arte nelle scuole primarie.

Irina Mileo nasce a Massa nel 1988. Dopo la laurea in Ingegneria Civile inizia gli studi presso la Nemo Academy di Firenze, dove si diploma in illustrazione ricevendo la borsa di studio per la pubblicazione del suo primo libro. Nel 2019 è assistente alla produzione e coloring supervisor per il corso di animazione "Wish" e nello stesso anno partecipa con una sua illustrazione al calendario "Lords for the ring". Attualmente è rappresentata dall'agenzia di illustrazione ZeroSismico.

LIBRI:

I giorni prima della felicità  -  R. Franceschina e C. Lamanna

I giorni prima della felicità - R. Franceschina e C. Lamanna

€14.00Prezzo